By Lucia Gallo (per ith24)
Il governo Conte non ne azzecca una. Ora anche i problemi sul sito dell’INPS e i mancati accrediti sui conti correnti degli italiani che non riescono più a fare la spesa.
Dunque ci risiamo. Solo problemi. Non siamo in grado dall’inizio dell’emergenza ad oggi, a riportare una sola cosa positiva di questo governo giallo-verde. Non due, ma una. E a rimetterci sono sempre e solo gli italiani. I nostri connazionali in difficoltà. Alle prese con una pandemia che uccide e con una crisi che rischia di mutilarci a lungo. E nel frattempo sono molte, moltissime, le famiglie indigenti che, con lo stop alle attività, non sono in condizioni di badare al sostentamento quotidiano dei loro cari.
La risposta a questo scempio continuo arriva dalla pagina Facebook di Giorgia Meloni: “La prima domanda che farò all’incontro con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, tra poco, è la seguente: Quando saranno accreditati sul contro corrente di tutti i lavoratori i soldi della cassa integrazione? E quelli del contributo per gli autonomi? Fratelli d’Italia propone di accreditare subito 1000 euro sul conto di chi ne faccia richiesta con semplice autocertificazione, perché non possiamo permetterci di perdere settimane per dare agli italiani soldi che servono a sopravvivere. Continuo a pensare sia la soluzione migliore, ma se il governo decide di non accoglierla, mi aspetto che assicuri il pagamento immediato di quanto promesso”.
Inizi la meloni a lasciare il suo stipendio in toto così si fanno i fatti non pugnette!!!!