La lezione di Trump a Europa, Italia, Lamorgese, finti buonisti e radical chic: “Per 60 giorni negli Usa non entrerà nemmeno un immigrato”

By Giuseppe Falco (per ith24)

È inutile fingersi buonisti favorendo un certo business con la scusa di tutelare la vita di migranti disperati. Certo. Lo sono. Ma se tutelare i migranti si deve mettere a rischio la salute di chi li ospita, non è umanità.

E questo lo sa bene il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che a seguito dell’emergenza Covid-19, ha deciso di non far entrare nessuno. Stop. E nota: “Io tutelo gli americani”.

E ancora: “Alla luce dell’attacco del nemico invisibile e  della necessità di proteggere i lavori dei nostri grandi cittadini, firmerò un ordine esecutivo per sospendere temporaneamente l’immigrazione negli Stati Uniti”.

Infine: “Con questa pausa, aiuteremo a mettere i disoccupati americani in prima fila per il lavoro. Sarebbe sbagliato sostituirli con flussi di nuovi lavoratori immigrati dall’estero“.

In pratica il contrario delle misure che sta adottando il governo italiano in queste ultime settimane. Addirittura mettendo l’immigrazione clandestina al primo posto.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “La lezione di Trump a Europa, Italia, Lamorgese, finti buonisti e radical chic: “Per 60 giorni negli Usa non entrerà nemmeno un immigrato””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.