La Boschi fa esplodere il web: si sposta da regione a regione con tanto di selfie senza mascherina e con cintura griffata da 300 euro in bella mostra, e dà pure consigli agli italiani. Vergogna

By Pasquale Aveta (per ith24)

In parlamento ci fanno la predica su cosa fare, come muoverci, cosa indossare e quasi quasi anche quanto spendere per andare avanti. Ma in breve sostanza, i consigli valgono solo per noi italiani.Si, perché loro, i predicatori da strapazzo, fanno ciò che gli pare e piace. Infatti, a far saltare le staffe agli italiani ci pensa Maria Elena Boschi: Selfie senza mascherina e con tanto di cintura griffata da oltre 300 euro in bella mostra.

E l’altro dato che va sottolineato è lo spostamento tra Regioni, per adesso ancora vietato. Ma sempre e solo per la plebe, perché la Boschi fino a ieri era a Roma, per poi vederla a Firenze con tanto di Selfie senza mascherina a Firenze.

Insorge il web:

“Ma la mascherina è obbligatoria solo per noi popolino? E lo spostamento tra regioni non è vietato fino al 3 giugno? E non vale più la regola della quarantena? Dice Ettore Rosati.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

38 Risposte a “La Boschi fa esplodere il web: si sposta da regione a regione con tanto di selfie senza mascherina e con cintura griffata da 300 euro in bella mostra, e dà pure consigli agli italiani. Vergogna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.