Il sondaggio Emg Acqua tra paure e stop La Meloni prima M5S in crisi Ecco tutti i dati

By Giuseppe Falco (per ith24)

Vanno avanti nonostante la crisi e lo stop di tutte le attività commerciali, i sondaggi. L’ultimo lo comunica Emg Acqua per Agorà che vede la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni tra i primi con il 35%. Matteo Salvini è al 33%, Conte al 32%, Luigi Di Maio al 18%.

Secondo Emg Acqua, il Movimento Cinque Stelle è il partito che scende di più. Infatti, solo nell’ultima settimana perdono lo 0,4% attestandosi al 14,3%.

Giadagna Fratelli d’Italia. Il partito di Giorgia Meloni, cresce dello 0,3 per cento in una settimana e raggiunge il 12,7. Gli italiani premiano la serietà e la coerenza della Meloni, messe sul tavolo anche in questi giorni di emergenza.

La Lega si attesta primo partito con il 29,4%. Sempre secondo il sondaggio Emg Acqua. Forza Italia ferma al 6,1%. Il PD perde lo 0,2% e si attesta al 21,2%

Bene anche Italia Viva di Renzi, che si porta al 5,3% guadagnando lo 02%. La Sinistra perde lo 0,1 e scende al 2,8%. “Azione” di Calenda è stabile al 2,2%. +Europa è all’1,9% mentre “Cambiamo” di Toti avrebbe lo 0,7%, stesso dato rispetto a una settimana fa.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Il sondaggio Emg Acqua tra paure e stop La Meloni prima M5S in crisi Ecco tutti i dati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.