By Giuseppe Falco (per ith24)
Non ha peli sulla lingua il PM Nicola Gratteri, e tra le tante verità, punta il dito anche contro la corruzione in magistratura, e riguarda il 7%. E dando un’occhiata agli stipendi: 137.294 euro con 45 giorni di ferie pagate l’anno, seguita a distanza da carriera prefettizia (94.293), autorità indipendenti (91.259) e persino carriera diplomatica (87.121): “Guadagniamo bene – nota il procuratore Gratteri ospite di Lucia Annunziata a In mezz’ora – io prendo 7.200 euro al mese, quindi non c’è giustificazione, non è uno stato di necessità, non è il tizio che va a rubare al supermercato per fame”. La corruzione in magistratura “ha a che fare con l’ingordigia”.
E sui Giudici, ammette: “sono il prodotto di questa società e che l’abbassamento della morale e dell’etica, fa rumore quando riguarda un magistrato corrotto, perché così la gente si allontana e perdiamo credibilità”..
Ma Gratteri a chi si riferisce? Forse al caso Palamara, o alle indagini contro Riccardo Fuzio? Insomma, fatto è, che Gratteri non le manda a dire, ma soprattutto non nasconde la polvere sotto al tappeto.
browse tinder for free , how to use tinder
[url=”http://tinderentrar.com/?”]tinder online [/url]