Gli Emiliani con Bonaccini e il PD sono pronti ad accogliere la Ocean Viking con 403 immigrati

By Gaetano Daniele

Contenti gli emiliani contenti tutti. Il governo Conte a tenuta PD, ha aspettato l’esito delle regionali per tornare ad imbarcare quanti più immigrati possibile. E l’ok a sbarcare a Taranto della Ocean Viking con 403 migranti a bordo, arriva da Palazzo Chigi.

“Lo abbiamo appena saputo con un annuncio in sei lingue”, esulta Medici Senza Frontiere con un tweet. “Costretti a rischiare la vita per fuggire attraverso Mediterraneo, 216 uomini, 38 donne e 149 bambini saranno presto al sicuro”. Una volta arrivata a Taranto l’imbarcazione della Ong Sos Mediterranée darà  vita ad uno degli sbarchi più massicci degli ultimi anni.

Se l’inizio è questo, l’invasione da qui al termine del mandato di Conte, è assicurato. Per non parlare del tanto atteso Ius Soli (cittadinanza agli immigrati), la nuova trovata del PD per raccattare voti, considerato che ha perso 8 regioni su 9 negli ultimi 5 anni.

Pubblicato da edizioni24

Sito a cura di Rita De Marco dal 07/09/2021. Rita De Marco è una studentessa di Napoli, aspirante giornalista, fashion Blogger. Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Una risposta a “Gli Emiliani con Bonaccini e il PD sono pronti ad accogliere la Ocean Viking con 403 immigrati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.