Gaetano Daniele ricorda Massimiliano Randino caduto a Kabul il 17 settembre 2009: “Sempre nel mio cuore”. Il 17 settembre 2021 ore 10.30 la solenne messa

By Rita De Marco

Il 21 settembre 2009 sono celebrati i solenni funerali di Stato nella Basilica di San Paolo fuori le mura a Roma.

Ith24, ricorda la solenne messa in favore di Massimiliano Randino presso la Chiesa “Madonna dell’Olmo” a Cava dei Tirreni. La messa inizierà alle ore 10.30.

“Sono trascorsi anni da quel vile attentato. Lo ricordo come se fosse ieri. In questo momento mi piace ricordare e riportare per la seconda volta le parole di Monsignor Pelvi, che ho avuto l’onore di conoscere personalmente: “La tua vita a servizio della pace è motivo di consolazione e di gioia per il nostro Paese che vive un grande dolore per la tua tragica scomparsa”.

Massimiliano Randino era un amico, un fratello, un militare, vero. Sincero. Oggi, a distanza di anni da quel tragico attentato, il mio saluto è rivolto a lui. Ai suoi genitori Anna e Mario. Il destino ha voluto che papà Mario raggiungesse Massimiliano nei cieli blu. Un abbraccio forte va anche al fratello Roberto, che sta portando avanti il sogno di Massimiliano con grande onore. Una famiglia esemplare che ci ha dato la gioia di conoscere un vero eroe che sarà ricordato il 17 settembre 2021, ma che resterà per sempre nei nostri cuori.. Arrivederci fratello”.

Così l’amministratore di Ith24 Gaetano Daniele.

Pubblicato da edizioni24

Sito a cura di Rita De Marco dal 07/09/2021. Rita De Marco è una studentessa di Napoli, aspirante giornalista, fashion Blogger. Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.