Crea sito

Festa della “Donna”, Ith24 lo augura a modo suo: “Una donna al fianco di un uomo in divisa è molto di più di un compagno”

By Capitan Nessuno

L’augurio è rivolto a tutte le donne. A tutte quelle donne che ogni giorno riescono a rendere le giornate uniche, perché sono “Donne”. Poi c’è la donna che è al fianco di un uomo in divisa. Ella è molto di più di un compagno. Lei non indossa una divisa, lei non compete con lui, lei è il porto sicuro a cui tornare, a cui pensare nei momenti difficili.

Una donna non ha bisogno della mimosa, di una festa… ha bisogno di essere riconosciuta come tale, di essere importante per il suo uomo, di essere riconosciuta nella sua semplice interezza. Guardatela bene questa foto: l’uomo abbraccia la sua donna ma i suoi occhi non sono su di lei, sono a controllare che nulla e nessuno la possa ferire, offendere, farle male. Questa è la Donna per noi, tutti noi che lo sappiamo bene perchè “La Patria è donna”, “La Bandiera” è donna… Festeggiate le vostre donne, amici, ma non solo oggi, festeggiatele sempre, tenendole sul cuore, sulla pelle, nel vostro respiro, come simboli preziosi di tutto ciò che di UMANO c’è in noi.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.