Far West a Frosinone, sparatoria in un bar: due morti e diversi feriti

Due morti e diversi feriti è il tragico bilancio dell’aggressione a colpi di pistola avvenuto ieri sera, poco dopo le 19, in pieno centro, in via Aldo Moro a Frosinone. I quattro – pare di nazionalità albanese – erano all’interno del bar Shake quando una persona si è avvicinata e ha iniziato a sparare con una pistola. Si è poi dileguata lasciando a terra i feriti agonizzanti. Tre sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Un corpo senza vita è rimasto sul marciapiedi davanti al locale. Uno dei feriti è poi morto in ospedale.

La prima vittima aveva tentato di fuggire ma le ferite erano troppo gravi e non gli hanno lasciato scampo. Il locale, a quell’ora, era pieno di persone e la strada molto trafficata. Gli agenti della questura di Frosinone stanno indagando per identificare la vittima, e i feriti e cercando di stabilire i motivi dell’aggressione.

Pare che non si possa escludere il regolamento di conti tra bande rivali dedite allo spaccio ma anche che, dato l’affollamento del locale, tra i feriti vi possano essere persone accidentalmente colpite.  

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.