Elezioni Caivano 2020: Comizio finale, Angelino si commuove davanti a centinaia di caivanesi. “È la sfida più importante per noi tutti, rompiamo le catene. Sarò il sindaco di tutti”

Si è ufficialmente conclusa la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, giorno in cui si deciderà il nuovo sindaco di Caivano tra Antonio Angelino, Sakvatore Ponticelli ed Enzo Falco.

Ieri sera, entrambi i candidati sindaco hanno organizzato i comizi di chiusura della campagna elettorale preparandosi al silenzio elettorale previsto per la giornata di oggi. Mentre il candidato di Cetro, area moderata Antonio Angelino ha chiuso in Piazza Castello tra migliaia di concittadini accorsi da ogni quartiere per ascoltarlo. Mai cosi tanta gente. Si è rivelata la piazza più piena rispetto agli altri candidati. Ciò a dimostrazione che Antonio Angelino è creduto. Convince.

Ith24 era presente in tutte e tre le piazze per ascoltare i punti cardini di quanto avanzato dai tre leader in campagna elettorale.

“Con molti di voi ci siamo visti tutti i giorni, con altri meo, e nonostante qualcuno non ha potuto partecipare alla chiusura, ci fa sapere che è qui con noi, con il cuore – chiosa Angelino – e nota: Nelle varie piazze avevamo detto: “abbiamo già vinto” ed era partito un applauso fortissimo. Ho spiegato che era per la bellezza della campagna elettorale, per l’entusiasmo che sentivamo girando per le vie. E sono convinto, guardando voi questa sera, i vistri occhi ed il vostro entusiasmo, che martedì riusciremo a spezzare via, una volta per tutte, queste catene.Vado a dormire con la serenità di aver compiuto bene il nostro lavoro.

Devo dire un grazie a tutti voi, a tutti quelli che si sono candidati in primis, di ogni età e ogni mestiere che hanno messo davanti a tutti l’obiettivo della vittoria per guidare la città davanti al loro interesse. A loro tutti dico ancora una volta Grazie”.

Insomma, Antonio Angelino si commuove davanti ad una platea che non finisce mai. La vittoria è sua.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.