Di Maio fa lo spaccone con i soldi degli italiani Fdi: “Blocchi i 500 milioni diretti ai Paesi poveri e li lasci in talia”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Il ministro degli Esteri, sulla carta, Luigi Di Maio, fa lo spaccone con i soldi degli Italiani. In un momento così difficile come quello che sta attraversando l’italia, dove la famiglie non sanno oggi, come fare la spesa, Di Maio si traveste da Babbo Natale e spesa aiuti a tutti.

E a lanciare l’allarme è Delmastro di Fdi: “Il ministro Di Maio o ci fa o ci è! FdI continua a sostenere che non vi fosse alcuna scadenza e alcun obbligo per corrispondere, a qualsivoglia titolo, 70 milioni di euro alla Tunisia e alla Bolivia. In ogni caso, l’emergenza nazionale avrebbe dovuto imporre al ministro degli Esteri di congelare quelle erogazioni e utilizzare quei fondi per curare le ferite della nazione”.

L’appello: “Abbiamo ancora quasi 500 milioni di euro di fondi per la cooperazione internazionale: fermiamoli, diamoli alle medesime condizioni alle nostre imprese, salviamo la Nazione. Siamo in guerra e Fratelli d’Italia pretende che anche il governo stia in trincea con l’Italia; e non la diserti per stare al fianco di ogni bandiera che non sia il tricolore”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

57 Risposte a “Di Maio fa lo spaccone con i soldi degli italiani Fdi: “Blocchi i 500 milioni diretti ai Paesi poveri e li lasci in talia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.