Daniele contro i soliti noti che attaccano il Sito: “ith24 carta igienica? Appropriato, canta che ti passa…”

Che non sia simpatico a tutti si sapeva già, ma questa volta Gaetano Daniele ha superato i limiti dell’eleganza, per dirla con un eufemismo, con i soliti noti che si matemgono a galla per 29/30 L’ultimo commento al vetriolo dell’amministratore di ith24 allude a un insulto fatto recapitare alla sua mail e glielo ritorce contro, con ben poca finezza:

In passato già erano giunte offese al sito pe i suoi titoli urlati, come “Gli uccelli si accoppiano in cielo e i fetenti in terra. Si bruciano da soli”. Un riferimento a cori da stadio razzisti più volte condannati che non è piaciuto a qualcuno. “Canta che ti passa”. Nota Daniele. “Se volete posso consigliare voi qualche buon autore. Provate con la colonna sonora di Gomorra, vi si addice molto”.

“I fetenti non si bruciano da soli Idiota!”, esordì un nick falso suo social.

“Non amo comandare, non mi prendo sul serio, disprezzo i nick falsi, dimostrano l’assenza di attributi, adoro Gaber, la politica mi sta sui cazzo da quando lasciai la segreteria di partito avendo avuto anche ottimi risultati in termini di consenso, e resto sempre un disgraziato di provincia”:

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.