Daniele: “Con Conte e giallorossi al governo sarà un fine pena mai..”

By Gaetano Daniele

Per l’aiuto “promesso” dal Premier Conte, il cosiddetto bonus 600 euro a partite Iva e autonomi, non se me parla più. Anzi. Scoprire la data di accredito del bonifico è come fare il 6 al SuperEnalotto. Un miracolo. Del resto è un bonus, un po come vincere alla lotteria.

Da quando è scoppiata l’emergenza coronavirus, l’avvocato degli italiani Giuseppe Conte non ha fatto altro che chiedere sacrifici agli Italiani, di chiudere le attività e di barricarsi in casa. Poi è partito alla volta dei decreti e delle promesse che, a distanza di oltre un mese sono rimaste chiacchiere. E quelle, caro Conte, non riempiono la pancia.

Infatti ad oggi nessun Italiano a parte Conte e colleghi politici ha visto un euro. Niet. Zero. Anzi. Le ultime indiscrezioni parlano finanche di uno slittamento delle casse integrazioni a data da destinarsi. E pure il presidente dell’INPS Tridico, “garantito” dal Movimento 5 Stelle, attraverso il Sito dell’INPS, affermò che era pronto a pagare già dal 20 marzo. Ma questi sono dettagli. Figuriamoci se agli italiani interessano queste cose. Loro, gli italiani, restano incollati alla TV nell’attesa dell’estrazione del Lotto. Aspettano i numeri di Conte. E mentre continua a raccontare balle su balle agli italiani, la gente si muore di fame. Si continua a morire negli ospedali, ed i contagi continuano a far registrare numeri alti nonostante la piccola luce in fondo al tunnel. Un disastro. In breve, con Conte e i comunisti al governo, per gli italiani è un fine pena mai.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.