Cacciari epocale si schiera con Salvini e Renzi, e prende a calci il PD: “Il Pd? Bella figura di me**a”. E ai 5 Stelle mazzate alla cieca..

By Fabio Vacca (per ith24)

Non le manda a dire il filosofo Massimo Cacciari al PD sull’esito delle votazioni che hanno consentito a Salvini di evitare un processo costruito su misura da una magistratura forse politicizzata, come quando l’ex capo dell’Anm affermava che Salvini andava fermato nonostante avesse ragione a respingere le Ong.

Sulla questione, appunto, interviene Cacciari che, dall’Huffingtonpost tuona: “Bella figura di m***a che ha fatto il Pd”

“I due senatori che hanno votato contro in dissenso hanno fatto bene perché è inaudito ciò che stanno facendo i grillini”.

E ancora: “Il Movimento sta sconfessando totalmente ciò che ha assecondato durante il governo con Salvini. E dov’è finita la responsabilità collegiale di un esecutivo? Ma scherziamo, si dimettessero. Hanno un muso di tolla. I renziani marcano ovunque possono la loro differenza rispettato al governo. Ma io avrei fatto come i senatori di Italia Viva, che si sono astenuti e se ne sono andati. Li giustifico. Avrei detto: “Non prendo parte a questa pagliacciata. Ma come fanno? C’era lo stesso presidente del Consiglio in carica, che adesso decide anche a quale distanza dobbiamo stare, non poteva decidere anche allora? Fingiamo di essere persone serie”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.