Il rapporto dell’Onu sui migranti, sputtana Teresa Bellanova: “Non partono per guerre, e non sono profughi” Altro che lacrime di coccodrillo

By Gaetano Daniele

L’Onu mette la parola fine alle tante strumentalizzazioni dei comunisti e della sinistra italiana, che afferma che i migranti che giungono in Italia e non solo, sono profughi di guerra.

Il dossier The Scaling Fences: Voices of Irregular African Migrants to Europes, mette al centro dell’attenzione l’immigrazione ed il perché vengono spinto a lasciare le terre e d’origine. La ricerca, realizzata dall’Undp (United Nations Development Programme), ha intervistato più di 3mila immigrati provenienti da 43 diverse località africane e stabilitisi in 13 paesi europei, facendo una scoperta sorprendente, e cioè che questi non partono affatto per guerre, carestia e povertà.

Difatti, per il 49 per cento di questi immigrati arrivati principalmente con dei barconi, pagando anche grosse cifre a scafisti, aveva un lavoro, in molti casi uno stipendio maggiore e un livello di istruzione più alto della media dei connazionali, anzi, il 12 per cento dice che era in grado anche di conservare soldi.

Ma il dato sorprendente è che per il 60 per cento do loro riesce a trovare anche un altro lavoro e mandare finanche soldi a casa, per la “famiglia o amici”, sottoforma di “investimento”. 

E ora alla Bellanova chi glielo dice?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Il rapporto dell’Onu sui migranti, sputtana Teresa Bellanova: “Non partono per guerre, e non sono profughi” Altro che lacrime di coccodrillo”

  1. Glielo dico io alla cara ministra dalle lacrime facili stile Fornero,se è vera questa notizia intervenga subito chi di dovere mi riferisco al Ns.Presidente Mattarella per mandare a casa questo governo di incapaci che ci stanno portando alla fame e per tanti di noi già oltre la fame così da cominciare l’impedimento a questi fantomatici profughi di guerra di arrivare in italia e la Bellanova a casa a zappare veramente e non a parole.Si incominci ad intercettare veramente non gli arrivi ma le partenze e vedrete che non si muove più nessuno.

  2. Io non sono anonimo, ho il coraggio di scrivere e firmare col mio vero nome.
    Sarei d’ accordo che quelli che partono sono i più “ricchi”, almeno qualche soldo da parte per pagare il viaggio devono averlo: ho inteso che si formano anche pool di famiglie per raccogliere soldi per finanziare il viaggio di una singola persona. Comunque il problema é un altro, cosa vuol dire fermare le partenze?? Il signor “anonimo” deve essere chiaro su questo punto.

  3. Questi clandestini,non sono clandestini o migranti….!!! Ma è una contro Crociata verso il Cristianesimo….!!! Non avendo vinto con le armi sino ad ora….,adesso usano una differente tecnica di soprafazzione….!!!! Vengono da noi,fanno casa e famiglia e migliaia…,miglioni di figli…..,tutti mussulmani ( Le loro donne,esseri inferiori all’uomo,sono buone solo per quello…= fare figli…!!!),e quando..,molto presto avranno la maggioranza numerica sul voto e tutto il resto….,addio a Roma…,al Vaticano e tutto il resto e vedremo Minareti spuntare ovunque e le nostre Chiese abbattute…..!!!!!
    Ecco questo è quello che hanno pensato per eliminare gli infedeli dal nostro Mondo…,e come arma useranno le loro donne o le nostre se si faranno sottomettere alla Loro Volontà….!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.