Crea sito

Amministrative 2020: “La Politica Perbene del Candidato a Sindaco Salvatore Ponticelli”, riceve il sostegno dell’intera comunità: “una persona perbene, per Caivano”

Avv. Salvatore Ponticelli
Candidato Sindaco per Caivano

Sarà l’Avvocato Salvatore Ponticelli il candidato Sindaco per il centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali a Caivano, che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020.

Il neo candidato è stato assessore alle Politiche Sociali con l’ex sindaco dipartito Francesco Russo nel biennio 94-96, chiamato come assessore tecnico dopo aver avuto anni prima il sindaco Russo, come professore al liceo Brunelleschi di Afragola, per storia e filosofia.Nel 2007 è stato eletto consigliere comunale della giunta dell’ex sindaco Pippo Papaccioli, con la lista “Arca”. In passato, è stato anche responsabile del settore giovani dell’azione cattolica diocesana di Aversa.

Una scelta basata sulla necessità di puntare su una persona “perbene” con una lunga esperienza e profonda conoscenza della macchina comunale.

Rispetto alla sua figura sono stati particolarmente apprezzati e condivisi la stima ed il sostegno dell’intera comunità caivanese: “una persona perbene, per Caivano, dopo anni di totale abbandono. Distinto e distante dalle vecchie logiche partitiche”.

“Onestà, competenza, grinta, ampia conoscenza della macchina amministrativa e passione politica sono le caratteristiche fondamentali che porterà nel suo ruolo di candidato Sindaco, per il centrodestra.

“Stiamo già lavorando per rendere, una volta per tutte, Caivano sempre più un modello, non solo a livello regionale. Non sarà un lavoro facile. Ma l’impegno è costante”. Così l’Avv. Salvatore Ponticelli a Ith24.

E nota: “Ora dimostriamo che una Caivano ancora migliore si può fare. Siamo riusciti in qualcosa di straordinario. Mettere insieme un gruppo di persone, e di lavoro, unite da un unico intento: l’interesse collettivo. Con il nostro progetto, a vincere non sarà la politica, ma tutti quelli che guardano avanti, al futuro. Consapevoli che non sarà facile. Ma il calore che stanno dimostrando i caivanes in questi giorni fa capire che c’è veramente aria di cambiamento. Ripartiamo dal nostro programma per una Caivano che abbiamo promesso”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

2 Risposte a “Amministrative 2020: “La Politica Perbene del Candidato a Sindaco Salvatore Ponticelli”, riceve il sostegno dell’intera comunità: “una persona perbene, per Caivano””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.