A Caserta, “Carburanti, Lubrificanti, ad Blue” di Tammaro Antonio

A Caserta, la soluzione giusta. Ma che cosa è la adBlue? Un composto da una soluzione di acqua al 67,5% e urea automobilistica al 32,5%, l’AdBlue viene utilizzato per ridurre le emissioni di ossido di azoto. Iniettato nei gas di scarico dei motori diesel l’AdBlue si converte in ammoniaca neutralizzando così l’ossido di azoto nocivo convertendolo in azoto e vapore acqueo.

Affidati ad Antonio Tammaro & C, avrai a tua disposizione l’efficienza e la professionalità di tecnici esperti, i quali saranno in grado di fornirti dettagliati preventivi e una consulenza di qualità sull’additivo AdBlue certificato.

Di proprietà dell’associazione tedesca VDA – Verband der Automobilindustrie, AdBlue è un additivo per veicoli diesel con sistema SCR (Selective Catalyst Reduction) in grado di convertire l’ossido di azoto (NOx) in azoto e vapore, elementi naturali del tutto innocui per la salute dell’uomo.

AdBlue nasce per ridurre le emissioni nocive e migliorare le prestazioni dei mezzi pesanti EURO 4, EURO 5 e mezzi più leggeri EURO 6, consentendo numerosi vantaggi per il tuo veicolo e per l’ambiente.

Antonio Tammaro, si occupa della vendita di AdBlue, soluzione al 32,5% di urea tecnica di alta qualità in acqua demineralizzata. L’additivo viene iniettato direttamente nel gas di scarico, grazie alle alte temperature l’urea si trasforma in ammoniaca reagendo con gli ossidi di azoto per formare acqua e azoto, componenti normalmente presenti nella nostra atmosfera.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.