Gaetano Daniele? I suoi successi grazie alla sincerità e all’essere un uomo libero. Oltre 3700 registrazioni nell’ultima settimana: ministri, europarlamentari ospiti del suo Blog. “Uomo reale e concreto”

By Nina Z

Mi prenderò della leccapiedi ma non me ne frega niente.

Per Daniele questo ed altro. E per aumentare il sicuro effetto mando proprio a ith24, non agli altri giornali per cui mi capita di scrivere, questa sviolinata in favore di Gaetano Daniele per i successi ottenuti per i suoi Blog personali di informazione gratuita. Ma andiamo alla ciccia. Daniele, già fondatore de Il Notiziario e il Fatto, come solo le grandi testate nazionali, ha avuto la esclusiva di ospitare nomi importanti come il Ministro dell’Interno Matteo Salvini; il ministro per l’attuazione Gianfranco Rotondi: l’europarlamentare Lara Comi: l’On.Ermanno Russo; il Generale Carmine De Pascale, Cardinali e Vescovi come Mons. Angelo Spinillo (amici di vecchia data di Daniele). E tanti altri esponenti di spicco che hanno fatto e continuano a fare la storia del nostro Paese Italia. Ma ha anche gestito pagine di politici in periodi elettorali.

L’esito è uno straordinario successo costruito nel tempo da questo piccolo grande uomo con le spalle larghe che, negli ann, ha messo tanto fieno in cascina e- dove andava, andava – faceva meglio dei predecessori. Io non credo che si tratti di questo. Secondo me i soldi non c’entrano proprio nulla. La realtà è che Daniele è il più grande della sua generazione, di quella precedente e pure di quella successiva. È il suo mestiere, il suo naso, la sua perizia artigiana, la sua capacità di intelligenza della notizia, è tutto questo che fa di lui un grande informatore (senza portafoglio gonfio).

Un nuovo record per www.ith24.it. diretto da Gaetano Daniele .Un “trend” senpre in aumento grazie anche ai nostri collaboratori. Solo nel mese di febbraio 2022 superate le 3700 registrazioni di nuovi utenti. Numeri da capogiro. Anche se questi numeri non si trasformano in soldi ma in prestigio.

A spingerlo così in alto, la pluralità, la serietà, ma soprattutto la veridicità delle informazioni e delle inchieste in collaborazione anche con testate nazionali. La schiettezza e la genuinità di questo ragazzo libero non ha eguali. Un ragazzo fuori dagli schemi che non teme di scrivere ciò che pensa, senza mai nascondersi. Senza filtri. Senza doppi fini. Unico. Sei unico. Il nostro ESERCITO reale e non di fantasia, sempre al tuo fianco.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.