Disuguaglianze, Thalia a ith24: “Rappresentano uno dei maggiori ostacoli allo sviluppo sostenibile e alla lotta contro la povertà” (Video)


A cura di Thalia Sarduyith24.it

Le disuguaglianze globali sono molto ampie e rappresentano uno dei maggiori ostacoli allo sviluppo sostenibile e alla lotta contro la povertà. Negli ultimi anni in molti Paesi le disuguaglianze sono aumentate. Esse limitano le possibilità di alcuni settori della società di partecipare alla vita sociale, culturale, politica ed economica e di apportare un contributo utile. Pertanto l’obiettivo di ith24.it, come messaggio solidale, è incentrato sulla riduzione delle disuguaglianze all’interno degli Stati e tra gli Stati stessi.

Siamo tutti uguali, parola di Thalia, purché vengano sempre rispettate le tradizioni e la cultura dei Paesi che ci accolgono.

In questo progetto, sarò fianco a fianco al direttore di ith24, in diversi comuni d’Italia, per sensibilizzare quanto più possibile le amministrazioni, affinché non venga mai sottovalutato il tema delle disuguaglianze.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.