Troppi insulti sui social a Silvia Aisha Romano Il governo sta valutando la scorta

By Pasquale Aveta (per ith24)

Dopo la scarcerazione della giovane cooperante Silvia Romano tenuta prigioniera in Somalia per 18 mesi, si pensa alla scorta.

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dalla prefettura, si sta addirittura valutando di metterla sotto scorta, perché dai social arrivate troppe offese.

Anche se tutte queste preoccupazioni non sono state notate a parte qualche deficiente. Ma al di là di qualche opinione personale, considerato che viviamo in un paese democratico, non riusciamo proprio a vedere allarmismi di questa portata. Gli italiani devono sentirti liberi, in un Paese democratico, di esprimere le proprie opinioni. La stessa libertà che ha permesso a Silvia Romano di scegliere di recarsi in una zona ad alto rischio terrorismo.

Speriamo però che Silvia Aisha Romano, non venga strumentalizzata da una politica di sinistra, in forte crisi esistenziale e numerica, come il PD.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

42 Risposte a “Troppi insulti sui social a Silvia Aisha Romano Il governo sta valutando la scorta”

  1. Sinceramento penso che lei è una vittima, vittima di una cultura molto lontana da noi, noi accettiamo tutti, ma tutti non accettano noi, basta vedere gli omicididi di ragazze che volevano vivere liberamente la nostra cultura di pensiero, credo e abitudini di vestirsi all’occidendate.
    Purtroppo a Silvia è successo il contrario, non l’hanno uccisa per via del riscatto, ma hanno piegato la sua volontà e il suo modo di essere al loro.
    Sinceramente auguro che non ritorni più in quel paese e lentamente ritorni ad indossare gli “abiti” con la quale è partita.
    Isabella

  2. traitement thyroide, pharmacie lafayette jean jaures toulouse horaires pharmacie en ligne paris [url=https://www.etracker.com/lnkcnt.php?et=qPKGYV&url=https://is.gd/Z0eM5h#]LYRICA en belgique[/url] , https://cse.google.ch/url?q=https://is.gd/PjkT2E# pharmacie en ligne reunion. medicaments sans ordonnance [url=http://channel.pixnet.net/newdirect.php?blog=cr19h3id&serial=0&url=https://bit.ly/3auTJaG#]Colchicine sans Ordonnance Belgique[/url] , therapie quantique yannick verite pharmacie ouverte roanne , pharmacie lafayette zinc. pharmacie homeo annecy medicaments cholesterol , pharmacie boulogne billancourt rue du chateau traitement hemorroГЇdes [url=http://forumjokerasia.com/showthread.php?tid=4178&pid=21003#pid21003]followers for instagram app BE[/url] 13ca8ab , pharmacie beauville amiens. therapie jeu de societe pharmacie de garde marseille 14 juillet , pharmacie bultez amiens therapies hypnotiques (patrick hygonnet) pharmacie sikorski avignon. therapie comportementale et cognitive doctolib pharmacie brest place strasbourg pharmacie en ligne suisse sans ordonnance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.