Striscia la notizia sputtana il modello fallimentare di De Luca, l’inviato Luca Abete all’Asl1 di Napoli: “In fila dalle 5 per fare il tampone”, e viene pure cacciato…

Anche Striscia la notizia testimonia il caos coronavirus che regna a Napoli, nel cuore dell’ormai ex “modello virtuoso” del governatore Pd della Campania Vincenzo De Luca. L’epidemia spaventa, si parla già apertamente di lockdown alle porte, e l’aumento dei contagi porta con sé anche una maggior richiesta di tamponi.

L’inviato di Striscia Luca Abetesi è recato davanti al presidio dell’Asl1 di Napoli, dove centinaia di persone si mettono in coda ogni giorno per effettuare il test, già dalle 5 del mattino. “Una situazione surreale”, spiega il tg satirico di Canale 5. Mentre Abete cercava di raccogliere le testimonianze dei presenti, il personale di sicurezza dell’Asl lo ha cacciato in modo piuttosto sbrigativo, mentre i vertici aziendali hanno rifiutato di rilasciare dichiarazioni.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Striscia la notizia sputtana il modello fallimentare di De Luca, l’inviato Luca Abete all’Asl1 di Napoli: “In fila dalle 5 per fare il tampone”, e viene pure cacciato…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.