Stasera Italia, Rampini accusa: “Gli statali fannulloni, con lo smart working non hanno fatto nulla”. E la Gentili ride. Statali in rivolta [Video]

Rabbia per la puntata di mercoledì 5 agosto di Stasera Italia. Il dirigente pubblico Alfredo Ferrante se la prende con Veronica Gentili Carlo Cottarelli. Il motivo? Aver riso alle parole di Federico Rampini.

Il giornalista, in collegamento con Rete Quattro, ha sparato a zero sui dipendenti pubblici: “Bisogna fare pulizia dei sabotatori della rinascita italiana – ha esordito -. Andiamo a guardare cos’è  stato il crollo della produttività dei lavoratori pubblici che si sono fatti a casa il lockdown con il cosiddetto smart working”.

E ancora senza pietà: “Il significato di ‘smart working’ è ‘lavoro intelligente’, questi già non facevano un lavoro intelligente prima, figuriamoci ora”.

Per Rampini molti di loro si sono fatti “le vacanze a casa, il lockdown è diventato un alibi per i lazzaroni”. Il giornalista smaschera la vergogna dello Stato, visto che gli statali hanno lo stipendio assicurato senza fare nulla, mentre i lavoratori normali no.

Le reazioni non si sono fatte attendere. Ferrante ha rilanciato l’intervento commentando: “Le parole vergognose di Federico Rampini sui lavoratori in smartworking sono indegne: populismo a un tanto al chilo.

Questo sarebbe giornalismo? Il tutto mentre la conduttrice Veronica Gentili e l’immarcescibile Carlo Cottarelli se la ridono allegri. Trasecolo”.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

3 Risposte a “Stasera Italia, Rampini accusa: “Gli statali fannulloni, con lo smart working non hanno fatto nulla”. E la Gentili ride. Statali in rivolta [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.