Sport e Disabilità, il Presidente del Coni Giovanni Malagò ai microfoni di ith24: “Complimenti alla Coperativa Sociale ‘Mondo in Cammino’ di Giugliano in Campania, per aver sollevato un tema così delicato” (Video)

By Francesca Tramontano – ith24

In occasione della manifestazione “Sport e Disabilità” ideata da Gaetano Daniele, amministratore del portale di informazione nazionale ith24.it, con la collaboraziome di Giovanni Leonardi, presidente della Copertiva Sociale Mondo in Cammino di Giugliano in Campania, intervieme proprio Gaetano Daniele: “desidero esprimere attenzione e vicinanza anche a chi mi è stato vicino alla realizzazione di questo progetto. Al presidente di Mondo in Cammino, Giovanni Leonardi, che sostiene l’evento attraverso le sue coperative, che da oltre 15 anni aiutano bambini e famiglie in difficoltà. Il fine ultimo sono i nostri amici speciali, che con le loro difficoltà si avvicinano al mondo dello sport. A loro va la mia vicinanza. Ma anche ai nostri concittadini che presentano disabilità, ai loro familiari e a tutti coloro – professionisti e volontari – che se ne occupano quotidianamente con competenza e dedizione.

Un ringraziamento di cuore va anche a tutti i relatori. E al Presidente del Coni, dott. Giovanni Malagò, che ai nostri microfoni rimarca l’importanza della disabilità e dello Sport

Di seguito il Video del Presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.