Salvatore Buzzi sgancia la bomba a Non è l’Arena: “All’epoca di Marino tutti ci chiedevano favori, tutti”. “Quella ragazza era l’amante?”

“Tutti ci chiedevano qualcosa”. Salvatore Buzzi, ospite di Massimo Giletti Non è l’Arena, dice la sua verità su Mafia Capitale e imbarazza il Pd, come temuto da molti a sinistra all’annuncio dello scoop di La7.

L’ex ras delle cooperative romane spiega cosa accadeva nel 2014, con sindaco Ignazio Marino dopo l’esperienza di Gianni Elemanno: “Ci chiedevano favori? Nell’epoca Marino, il consiglio comunale era pessimo: tutti ci chiedevano qualcosa, in consiglio comunale, tutti!”. “Tipo?”, chiede Giletti. “Per esempio, assumere una ragazza”. “Un’amante?”, suggerisce il padrone di casa: “Questo non lo so, diciamo una ragazza…”. Così andavano le cose all’epoca del sindaco “marziano”, fatto cadere peraltro in maniera ben poco trasparente sull’onda di scandali mediatici e interni al Pd.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Salvatore Buzzi sgancia la bomba a Non è l’Arena: “All’epoca di Marino tutti ci chiedevano favori, tutti”. “Quella ragazza era l’amante?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.