Precipita dal cavalcavia con un furgone, un morto in Irpinia. Interviene l’Esercito

Grave incidente stradale nella notte sulla Fondo Valle Sele, la provinciale che collega l’Alta Irpinia alla provincia di Salerno.

Un furgone ha sbandato e dopo aver abbattuto le barriere di protezione è precipitato per una trentina di metri da un viadotto.

Si precisa che, pochi minuti prima della tragedia, un Maresciallo dell’Esercito, è intervenuto prontamente per dare soccorso ad un altro grave incidente, per fortuna evitato il peggio. Ciò a significare che gli uomini dell’Esercito sono sempre in prima linea per aiutare persone in difficoltà dovute a causa del maltempo.

L’autista, un 34enne di Calabritto (Avellino), diretto a Lioni, è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. L’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio, un sottufficiale dell’Esercito residente in Irpinia. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute anche con un’autogru inviata dalla sede del comando provinciale di Avellino. Intervenute. Intervenuta anche una squadra del soccorso speleo-alpino-fluviale per recuperare il corpo della vittima.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.