Occhio agli assistenti civici, ecco cosa non faranno: non controlleranno le piazze di spaccio, ma solo la distanza tra due persone Che sola

By Giuseppe Falco (per ith24)

L’ultima invenzione del PD, forse per raccattare qualche voto in più in piena crisi elettorale, sta facendo molto discutere. “Andassero a controllare le piazze di spaccio e il malaffare invece di perdere tempo dietro al PD, e nelle piazze. Ma poi non hanno null’altro da fare? Non lavorano? Sono ricchi? Per andarsene in giro senza essere retribuiti, vuol dire che hanno la testa fresca”. Così nota l’amministratore di ith24 Gaetano Daniele.

Ma vediamo nello specifico quale ruolo svolgeranno questi volontari. A spiegarlo è il ministro Francesco Boccia: “L’assistente civico va davanti alle chiese, verifica il numero di persone che possono entrare e aiuta il flusso. Non può fare altro che ricordare le regole. Oppure fa una cosa, come ha ricordato il sindaco di Bari Decaro, che è la cosa più importante in questo momento: porta cibo e medicinali agli anziani e a tutti quelli che ne hanno bisogno. E’ a questo che servono i volontari, non a fare la guardia civica, che è una ricostruzione macchiettistica che non è mai stata scritta e mai stata raccontata”.

Ah, quindi non usciranno con il metro? Quindi il numero delle persone in chiesa si, è fuori ai bar no? Ma questo Boccia a chi vuole darla a bere?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

5 Risposte a “Occhio agli assistenti civici, ecco cosa non faranno: non controlleranno le piazze di spaccio, ma solo la distanza tra due persone Che sola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.