Mario Adinolfi preso a preservativi in faccia, come lo “linciano” in pubblico a Napoli

Orrore contro Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, contestato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. I manifestanti lo hanno contestato bersagliandolo con un fitto lancio di preservativi. Protesta e orrore simbolici: Adinolfi, infatti, è contrario all’uso dei contraccettivi. Il leader del Popolo della Famiglia era atteso alla sala della Distilleria per presentare il suo ultimo libro, dunque è scattata la violenta contestazione. Da par suo, Adinolfi ha bollato i contestatori come “fascisti”.

Già nei giorni scorsi c’erano state polemiche per l’iniziativa. Rilanciando il video sui social, Adinolfi ha commentato: “Il Corsera pubblica il video dell’aggressione con lancio di oggetti e insulti, 50 contro 1, con carabinieri e polizia che mi scortano per l’accesso alla sala dove presentavo Il Grido dei Penultimi. Fosse accaduto a Luxuria o Saviano? Sai gli editoriali…”, conclude con amara ironia.

Ecco il Video:

https://video.corriere.it/cronaca/adinolfi-contestato-manifestanti-lanciano-preservativi-lui-replica-fascisti/abb90acc-c486-11ea-b958-dd8b1bb69ac3/amp?__twitter_impression=true

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Mario Adinolfi preso a preservativi in faccia, come lo “linciano” in pubblico a Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.