[Lacrime di coccodrillo] Salvini a valanga contro Palamara: “Le sue frasi surreali e le scuse tardive da Giletti non mi interessano”

By Giuseppe Falco (per ith24)

Dopo l’uscita dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara accusato di corruzione e di aver influenzato parte della magistratura per fermare il leader della Lega Matteo Salvini, da Massimo Giletti su La7, afferma: “Non c’era nessuna volontà di offendere Salvini” e comunque quella frase “va circostanziata” mentre “si vuole sintetizzare in maniera frettolosa un ragionamento. Quella è una frase decontestualizzata” mentre da altre chat ne emergono di segno opposto.

Pronta la replica di Salvini: “Da Palamara dichiarazioni surreali. A me e agli italiani non interessano le scuse tardive o le parole, interessano i fatti: magistrati promossi per appartenenza politica (quasi sempre di sinistra) e non per bravura, processi infiniti, innocenti in galera e colpevoli fuori: è urgente una riforma vera della Giustizia, ma per farla servono un governo ed un ministro capaci di farla. Preoccupato per il mio processo dopo quello che è venuto fuori? Assolutamente no, sono convinto di aver bloccato gli sbarchi per il bene degli italiani, l’ho fatto e lo rifarò”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “[Lacrime di coccodrillo] Salvini a valanga contro Palamara: “Le sue frasi surreali e le scuse tardive da Giletti non mi interessano””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.