La fucilata senza precedenti di Nicola Porro a Lucia Azzolina e Domenico Arcuri: “Ci indebitiamo per questi banchi di mer**, pazzi drogati” [Video]

Nicola Porro ancora una volta contro il governo. “Il problema sono Domenico Arcuri Lucia Azzolina“.

Nel mirino del conduttore di Quarta Repubblica l’incapacità del già commissario per l’emergenza ora alle prese con la ripartenza scolastica e il ministro dell’Istruzione: “Noi ci indebitiamo per cosa? – esordisce in un video su Twitter -. Noi stiamo spendendo 3 miliardi per quei banchi di mer**. Siamo dei pazzi drogati”.

Per Porro a dover pagare i famigerati banchi con le rotelle, tanto bramati dalla grillina, saranno gli stessi che ora vanno a scuola, “sempre se avranno un lavoro”.

E ancora: “Prima si fa l’emergenza, poi si chiudono le scuole, poi si dice che i bambini devono tornare a scuola con protocolli sanitari fatti col cu**. E questi studenti dovranno andare a scuola e chiedere alle aziende di produrre in un mese quella che è la produzione italiana di banchi per cinque anni e se tu non ce la fai, non puoi partecipare al bando”. In sostanza un “bando scritto con i piedi”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.