Inps, Conte sotto accusa: “Dove sono i 600 euro?” L’affondo di Salvini: “Se il sito è in tilt è in tilt” VERGOGNA

By Giuseppe Falco (per ith24)

Se non siamo stati in grado di garantire la salute dei nostri infermieri e dei nostri medici che combattono in prima linea, come potevamo sperare che, come detto dal Premier Giuseppe Conte, arrivassero sui conti correnti delle partite Iva, i 600 euro di aiuti promessi? Insomma, un’altra figura di merda. Il sistema va in tilt per le troppe richieste. E, a Giuseppe Conte non è andato a genio il post con cui Matteo Salvini, durante l’incontro tra governo e opposizione ha denunciato:

“Migliaia di voi ci stanno segnalando che il sito Inps è in tilt, che molti mutui stanno andando all’incasso, che per molti lavoratori autonomi non c’è nessun aiuto, che i commercialisti stanno impazzendo, che sulla Cassa Integrazione non ci sono certezze su modi e tempi, avete ragione, l’ho appena fatto presente al governo ora in riunione a Palazzo Chigi, speriamo si muovano o finisce male”, ha scritto Salvini.

E aggiunge: “Era prevedibile che migliaia di italiani oggi andassero sul portale perché molti non hanno un euro di stipendio”.

Ma per Conte la colpa è degli hacker e dei fantasmi. In breve, non è in grado di prevenire nemmeno l’ordinaria amministrazione. Vergogna

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Inps, Conte sotto accusa: “Dove sono i 600 euro?” L’affondo di Salvini: “Se il sito è in tilt è in tilt” VERGOGNA”

  1. Aveva ragione Salvini e tutto un racher falso contedi governo PD e 5stelle per milioni di Italiani Ch’e vuogliono ucciderci dalla fame ci sarà una guerra civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.