Crea sito

Enzo Falco è il nuovo sindaco di Caivano. Il Parco Verde lo ama: nel Rione, tutti per lui. Ora campo sportivo, polmone verde, metropolitana e Palazzetto dello Sport

E’ il comunista Enzo Falco il nuovo sindaco di Caivano. Il candidato di Italia Viva, PD, Movimento 5 Stelle, Articolo Uno, Democratici riformisti e Noi Campani, si è imposto nella competizione elettorale superando gli avversari Antonio Angelino (Centro), e Salvatore Ponticelli (centrodestra) con una percentuale del 51,66%. (10332 voti)

Una vittoria non schiacciante, considerato che Falco, pur di vincere le elezioni, ha aggregato sul suo carrozzone di tutto: esponenti provenienti da destra, sinistra fino al Movimeto 5 Stelle.

Falco, impiegato della Motorizzazione civile, corona il suo sogno. Determinanti sono stati i voti del Rione Parco Verde, dove in massa hanno sostenuto la sua candidatura.

Successo anche per Antonio Angelino, che supera abbondantemente il 32,48%(6496 voti), scavalcando l’altro avversario di centrodestra Salvatore Ponticelli fermo al 15,86%.(3173 voti).

Nel suo libro delle promesse figurano un nuovo “polmone verde” che prenderà il posto del vecchio campo di Calcio Faraone. Un nuovo Campo di calcio ubicato in zona Sant’Arcangelo; Palazzetto dello Sport e Metropolitana. Oltre ad un nuovo manto stradale e rifacimento di marciapiedi e segnaletica.

In merito al Parco Verde, l’assegnazione degli alloggi anche a chi non è in regola con gli affitti. Perché come dichiarato da un suo più stretto collaboratore ad Ith24, “i residenti non in regola non possono essere messi alla porta”.

Insomma, promesse che hanno consentito al candidato sindaco Falco di essere eletto Sindaco di Caivano. Con la speranza che diventino realtà e non il solito libro dei sogni. Anche perché i rionali non dimenticano…..

Ith24 esprime i migliori auguri di buon lavoro ad Enzo Falco e alla sua nuova squadra di governo.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Enzo Falco è il nuovo sindaco di Caivano. Il Parco Verde lo ama: nel Rione, tutti per lui. Ora campo sportivo, polmone verde, metropolitana e Palazzetto dello Sport”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.