Ecco chi sono gli odiatori di sinistra Diceva: “Salvini è un omuncolo, serve competenza”. Sputtanata Imen Jane, l’economista marocchina del Pd senza laurea

By Fabio Vacca (per ith24)

Eccoli i finti perbenisti, ipocriti di sinistra. Quelli dalla predica facile che spruzzano odio da tutti i pori, quando divrebbero mettere la testa sotto la sabbia. Imen Jane, per i Social, fino a oggi si presentava come una “economista laureata alla Bicocca”, esponente di spicco dei Giovani del Pd, candidata anche alle amministrative del 2013. Emblema degli italiani di seconda generazione perfettamente integrati. Secondo Dagospia è una millantatrice. Una operazione che ricorda la vicenda di Oscar Giannino. La giovane di origine marocchina aveva ingannato tutti. A cominciare dai suoi principali padrini politici: Matteo Renzi, Beppe Sala e Anna Ascani.

È stata talmente abile e furba da farsi ricevere finanche dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ma la giovane marocchina del PD così scriveva su Repubblica: articolo celebrativo pubblicato su Repubblica. 

Insomma, ai posteri l’ardua sentenza.

Ecco il video della piddina

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.