[Democrazia a rischio] Meloni: “Piazza vietata all’opposizione, ma alla sinistra per il 25 aprile, in piena pandemia, sì” E sui Magistrati contro Salvini: “fine di uno stato di diritto”

By Pasquale Aveta (per ith24)

L’Italia sta vivendo uno dei momenti più brutti. Non solo coronavirus, con relative conseguenze economiche, ma anche sotto il punto di vista democratico. Ne è convinto il Paese dopo le ultime manovre messe in campo da questa accozzaglia giallorosso a guida Giuseppe Conte.

E a dare l’allarme oltre agli altri leader come Matteo Salvini, anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che a Quarta Repubblica, nota: “La manifestazioni del 25 aprile in piena emergenza pandemia si, e quelle contro il governo no?  questo accade nei regimi. Noi il 2 giugno faremo una manifestazione simbolica”. 

E sulla questione intercettazioni del pm Luca Palamara contro Matteo Salvini, tuona: “In uno Stato dove si fa finta di  non vedere che ci sono alcuni magistrati che attaccano un politico perché è inviso vuol dire che è finito uno stato di diritto“.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.