Daniele: “Mi preme precisare che l’amico del Ministero G. P, prende categoriche distanze dal presunto ufficiale C.N. Il cerchio si stringe. Il giocattolo si è rotto”

By Gaetano Daniele

Stamattina ho riportato un articolo sul presunto incantatore di serpenti che gestisce una pagina su facebook ,nel quale, a seguito di una segnalazione, sono andato giù duro. Ho scritto che ttale maresciallo dell’Esercito G.P fosse un lecchino di questo pseudo ufficiale eroe. Beh, anch’io ho commesso un gravissimo errore basandomi su alcune segnalazioni in buona fede di un informatore, nel quale non possiamo citare.. Ci siamo sbagliati. Di grosso. E le mie scuse vanno all’amico maresciallo. Perché il maresciallo G. P. non solo è una persona perbene, uomo delle istituzioni, persona del fare, sempre in prima linea per il prossimo, e quando ho avviato indagini per risalire al maresciallo, mi sono subito reso conto che non poteva essere lui. No. Non lui. Difatti, ho chiesto attraverso ex colleghi il suo recapito telefonico e l’ho chiamato. G.P è un amico. G.P non poteva mai appoggiare soprattutto contro di me tali affermazioni, tali ondotte.

G.P o è un maresciallo dell’esercito che ha fatto missioni oltre oceano che, inconsapevolmente, aveva confuso due cose. La prima: di essersi trovato indirettamente a fiancheggiare uno pseudo ufficiale. Il secondo: quello di non aver capito chi io fossi.

Prendo categoriche distanze da quel signore che si fa chiamare C.N. Non lo conosco e non ho nessuna intenzione di conoscerlo. Viceversa, posso affermare di conoscere l”amministratore di ith24 Gaetano Daniele, un amico, e di condividerne iil suo modus operandi. Uomo con la spina dorsale dritta e con le spalle larghe. Mi dispiace che inconsapevolmente si siano creati questi disguidi. Non era mia intenzione. Pertanto chiarisco a caratteri cubitali che non ho nulla a che spartire con questo ufficiale. E che questo signore non tenti più di coinvolgermi, qualora intendesse farlo attraverso pseudo azioni psicologiche, perché il sottoscritto ne prenderà sempre e comunque categoriche distanze. Quanto all’amico Daniele, autorizo la pubblicazione di quanto sopra citato”. Così G. P. Ad ith24.

A seguito di queste dichiarazioni, l’articolo pubblicato oggi 17/02/2022, sarà rettificato eliminando le iniziali del maresciallo citato. Viceversa la nostra considerazione nei riguardi di questo pseudo ufficiale rimane invariata.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.