[Compagni e comparielli in casa Repubblica] Molinari vieta il comunicato contro Elkann: assemblea e dimissioni. La schifezza è senza precedenti

By Lucia Gallo (per ith24)

Ormai in Italia l’informazione è diventata uno strumento non più credibile usata a seconda dei propri amici o per tornaconto personale. Come capitato al Fatto Quotidiano di Marco Travaglio che ha beneficiato di una nomina di una sua più stretta collaboratrice in Enel.

A Repubblica invece si mette il bavaglio. Infatti la redazione è n rivolta contro Maurizio Molinari, accolto da uno sciopero al suo insediamento al posto di Carlo Verdelli a metà aprile e ora al centro di un nuovo scandalo.. 

Nello specifico, è stato vietato al cdr del quotidiano, di pubblicare un comunicato contro gli articoli a favore di John Elkann, editore del giornale che ha imposto Molinari al posto di Verdelli, ma il neo-direttore non lo ha permesso. Così è stata convocata per oggi, alle 15 di lunedì 18 maggio, un’assemblea. Ordine del giorno:  il caso Fca, ex Fiat e il prestito da 6,3 miliardi che ha chiesto di garantire alla Sace, società controllata dalla Cassa Depositi e Prestiti.

le ragioni verranno motivate, per carità, all’interno dell’assemblea che aprirà i lavori proprio in questi minuti.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.