Che brutta figura, immigrazione, quando Giuseppe Conte stava con Salvini: “Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare”. Poi si è rimangiato tutto

Alla Lega basta un video per dimostrare l’incoerenza di Giuseppe Conte. Nel giorno dell’ennesimo sbarco di migranti, quello della Alan Kurdi, il Carroccio su Twitter rievoca le parole del premier dei primi di agosto: “Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare e che i risultati dei sacrifici compiuti per contenere la diffusione del Covid siano vanificati da migranti che tentano di sfuggire alla sorveglianza sanitaria. Dobbiamo essere duri inflessibili”. 

Parole al vento visto l’andazzo del governo giallorosso, tanto che la Lega non può fare altro che chiedere: “Ricordate?”.Eccome.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Che brutta figura, immigrazione, quando Giuseppe Conte stava con Salvini: “Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare”. Poi si è rimangiato tutto”

  1. Il dott. Conte,da avvocato dovrebbe sapere che il mentire non e gradito a nessuno e tanto meno a noi italiani. col governo insieme a Salvini andavano bene i fermi,oggi invece va di moda l’avanti tutti a porti spalancati.E gregge primo ministro,bisogna essere coerenti e non a seconda di come va il vanto solo le banderuole girano col vento, lei a aperto i porti mentre a grande maggioranza degli italiani chiede il contrario.lei favorisce l’invasione calpestando il volere popolare.E con questa invasione che di tale si tratta sta mettendo a dura prova la pazienza e la bontà degli italiani. Cerchi di rimettere ordine e sicurezza che entrambi manca. E quando mancano e il caos assoluto(sarebbe quello che stiamo vivendo),oserei dire per sua colpa,che e lei a comandare il governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.