Arrendetevi, siete circondati Sondaggio Dire-Tecnè, Giorgia Meloni ad un soffio dai 5 Stelle: cifre mai viste. Il centrodestra unito seppellirà i grillini, e travolgerà il PD

By Fabio Vacca (per ith24)

Ai Grillini non resta che godersi questi ultimi stipendi da parlamentare, e qualche altro incarico. Dopodiché sarà la fine. Arrendetevi, siete circondati. Questo il responso del Sondaggio Dire-Tecnè che incorona il centrodestra, con la novità di Giorgia Meloni ad un soffio dal superare i 5 Stelle. Infatti le cifre sono sorprendenti. Il centrodestra unito seppellirà definitivamente i grillini, travolgendo il PD.

Secondo Dire-Tecnè, FdI è in crescita di 0,2 punti percentuali attestandosi 14,9 per cento. I grillini In calo dello 0,1% scendono al 15,1% per cento.

La Lega di Matteo Salvini, si porta al 25,9 per cento. Stabile Forza Italia al 8,1%. Per il Pd, in calo dello 0,1% si ferma al 20,7 per cento.

Italia Viva di Matteo Renzi in calo dello 0,1% al 3,3% e La Sinistra al 2,8 per cento. Guadagna lo 0,4%  Azione di Carlo Calenda, attestandosi al 2,4%.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.