Affidamento congiunto dei Rolex, l’assurda guerra tra Totti ed Ilary. Gli orologi hanno lo stesso valore dei figli

L’affidamento congiunto dei Rolex è una cosa che non si era mai vista. L’infinita guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi riserva pagine grottesche. Infatti il giudice nel nuovo provvedimento provvisorio ha confermato quanto stabilito il primo giugno: i quattro preziosissimi orologi “saranno a disposizione di entrambi”. Sembra una boutade ma è tutto vero. L’appello promosso dalla conduttrice è stato quindi ritenuto infondato. La nuova decisione del giudice non era inerente alla proprietà degli orologi, su cui dovrà esprimersi un altro magistrato in un’altra causa. Ma la faccenda ha risvolti da sitcom. I Rolex trattati come figli ai quali si fa la fatidica domanda quando i coniugi divorziano: Mamma o papà? Per cui l’affidamento congiunto sta diventando prassi consolidata. Ma con i Rolex la faccenda è comica.

Contrariamente a quanto chiesto da Ilary, i Rolex saranno in «affido congiunto», a disposizione di tutti e due. Tanto che dovranno provvedere a custodirli in un luogo accessibile a entrambi, tipo una «cassetta di sicurezza cointestata». E’ il suggerimento del giudice dopo aver condannato Ilary al pagamento delle spese legali. I quattro orologi di lusso, del valore di circa 80mila euro, erano finiti nella disfida post matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso ne aveva reclamato la restituzione visto che dopo la separazione erano rimasti nella disponibilità della conduttrice tv ma il giudice ha optato per una decisione salomonica.

 Il 12 ottobre 2022 “Striscia la Notizia” consegnava il tapiro a Francesco Totti per la vicenda de costosissimi orologi. L’ex calciatore aveva accusato l’ex moglie di avere sottratto dalla loro cassetta di sicurezza alcuni orologi di lusso. Regali, secondo la versione di Blasi, che la conduttrice avrebbe ricevuto dall’ex marito durante il matrimonio; e che avrebbe voluto destinare ai tre figli. “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire gli orologi”, scherzava Valerio Staffelli. Ora la disputa si sposterà anche sulle corna, su chi ha trdito per primo. Nei giorni scorsi la conduttrice tv (che in termini tecnici è la ricorrente), tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Lo riporta il Corriere della Sera. La conduttrice sostiene che che il loro matrimonio sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata.

L’atto è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere. Gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, che assistono l’ex  Capitano giallorosso ” resistente) starebbero preparando una dettagliata contro-richiesta. Metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl”. Ne vedremo delle belle.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.