Fase 2, la crisi esistenziale di Sileri: visita agli amici con autocertificazione. Anzi no. Non serve È tutto normale, è in quota 5 Stelle

By Pasquale Aveta (per ith24)

Forse anche per questo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiesto chiarezza. La crisi esistenziale dei Grillini continua, l’ultima arriva dal viceministro in quota M5S Pierpaolo Sileri.

“Ci dobbiamo affidare anche alla responsabilità e al buon senso. Il 95 per cento degli italiani ha rispettato le regole. Non serve mettere un cartello sui ponti del Tevere: non buttatevi di sotto altrimenti morite. Lo sappiamo. Almeno dal 18 maggio io abolirei l’autocertificazione”. 

E se fino a pochi giorni fa sposava la tesi del governo di portare con sé sempre l’autocertificazione, non solo per i congiunti (persone legate da relazioni stabili come fidanzati), ma anche amici, quelli “veri”, oggi ritratta: non serve. Vacci a capire qualcosa…

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

52 Risposte a “Fase 2, la crisi esistenziale di Sileri: visita agli amici con autocertificazione. Anzi no. Non serve È tutto normale, è in quota 5 Stelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.