Le preoccupazioni del governatore De Luca: “un esercito di ventimila immigrati pronto ad arrivare sul litorale domizio”

By Lucia Gallo (per ith24)

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, a differenza dei suoi colleghi di partito, è molto preoccupato al lancio della notizia dell’arrivo di oltre 20mila immigrati sul litorale Domizio. Egli è un amministratore abbastanza capace e pratico, e sa bene che altri ventimila immigrati sul territorio rappresentano un vero problema. Ma non lo può dire:. “Abbiamo un problema molo delicato. Monitoreremo questi vrntimila migrantiinsieme con le Asl di competenza per evitare il diffondersi del contagio”.

La cosa che lascia più perplessi è che mentre gli italiani sono ancora rinchiusi in casa, e non possono ancora permettersi di riaprire le loro attività commerciali, si lascia entrare nei campi altri 20mila migranti con la scusa di lavorare, quando abbiamo migliaia e migliaia di ragazzi che percepiscono il reddito di cittadinanza e non hanno mai fatto un giorno di lavoro.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Le preoccupazioni del governatore De Luca: “un esercito di ventimila immigrati pronto ad arrivare sul litorale domizio””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.