Ennesima buffonata grillina Dopo le polemiche sulle scarcerazioni dei boss, Bonafede torna indietro: sì del cdm al decreto per rivalutare se rimetterli o meno in carcere

By Gaetano Daniele

Una buffonata. L’ennesima pagliacciata targata Alfonso Bonafede. I 5 Stelle continuano a dimostrare tutta la loro inadeguatezza nel gestire la cosa pubblica. Infatti, dopo le molteplici scarcerazioni causa o “scusa” coronavirus, e dopo le numerose proteste contro Bonafede di non aver alzato un dito per fermare quanto stava accadendo, Bonafede fa dietrofront, e ha ottenuto dal Consiglio dei ministri il sì al suo decreto legge per rimandare dietro le sbarre mafiosi e terroristi ora a prendere il sole dai loro terrazzi ai domiciliari.

Il provvedimento prevede, (“prevede?” quindi non è detto), di rivalutare se siano cambiate le condizioni dell’emergenza sanitaria rispetto a febbraio e se quindi restano le ragioni perché chi è stato condannato in via definitiva o è in custodia cautelare per reati gravi di mafia o terrorismo possa restare ai domiciliari per motivi di salute o se debba tornare in carcere.

Questi continui diktat di una politica insipiente sotto tutti i punti di vista, ha stufato. Bonafede e i 5 Stelle non possono più permettersi di offendere l’intelligenza del Popolo italiano. Non puoi far finta di nulla quando questi mafiosi escono, e correre ai ripari risbattendoli dentro, solo perché il malcontento ha preso la meglio.

Al ministro Bonafede, non restano le dimissioni, che non darà, perché garantito dallo stesso sistema che gli ha permesso che questi mafiosi uscissero di galera.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

57 Risposte a “Ennesima buffonata grillina Dopo le polemiche sulle scarcerazioni dei boss, Bonafede torna indietro: sì del cdm al decreto per rivalutare se rimetterli o meno in carcere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.