A Camagnola Emilia, attessissimo l’arrivo del Colonnello Carlo Calcagni all’Hotel Sporting

Continua ininterrotto il Tour “Mai Arrendersi” del Colonnello del Ruolo d’Onore Carlo Calcagni. Il suo Libro “Pedalando su un filo d’acciaio”, è stato non solo un enorme successo, ma anche punto di riferimento per studenti, parco docenti, istituzioni e cittadini di tutta Italia.

Clicca sul Link e guarda la storia del Colonnrllo Carlo Calcagni

Dopo Roma, Lecce, Vietri sul Mare, Afragola, Acri, Avellino, Brindisi, Gallipoli, Sassuolo, il Col. Calcagni, pluri medagliato, vincitore di oktre 10 medsglie d’oro, approda in Emilia Romagna, dove presenterà il suo Libro. Ospite delle Istituzioni locali, Calcagni, sarà anche ospite dell’imprenditore dott. Michele D’Onofrio,a Campagnola Emilia, presso l’hotel Sporting. “Seguo il Colonnello Calcagni, e sono entusiasta di ospitare nel mio modesto hotel, il suo Team”. Così Michele D’Onofrio a ith24

Imp. Michele Donofrio

L’hotel Sporting, ideale come punto d’appoggio per raggiungere Carpi, Modena, Novellara o Reggio Emilia, è a due passi da Mantova e Verona.

L’Hotel Sporting, recentemente rinnovato, è situato in una villa storica di inizio ‘800, immersa in un ampio giardino. La struttura garantisce ai propri ospiti un soggiorno rilassante e tranquillo, adatto per trasferte di lavoro o per soggiorni alla scoperta della gastronomia emiliana.

La presentazione del Libro alla presenza delle istituzioni locali, avverrà in una delle sale dell’hotel Sporting.

Guarda il Sito dell’Hotel Sporting

Come raggiungere l’Hotel Sporting

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.