Tridico sotto accusa È panico tra la gente Telefonate agghiaccianti all’inps: “Non ho più soldi, devo andare a fare le rapine?”

By Giuseppe Falco (per ith24)

Il premier Conte ed il presidente dell’INPS Pasquale Tridico dei 5 Stelle, hanno tirato troppo la corsa. Tra la gente vige la più alta disperazione dal dopoguerra ad oggi. Ha fame. E l’INPS a distanza di due mesi non è ancora riuscito ad inviare a tutti gli aventi diritto, l’unica cosa che aveva promesso: il bonus 600 euro, e la cassa integrazione (entro il 15 aprile). Anzi. Il decreto aprile slittato a maggio, è stato nuovamente rimandato, mandando in panico famiglie e imprenditori.

Infatti, le telefonate di questi ultimi giorni all’Ente, sono agghiaccianti. La disperazione è altissima, e i TG nazionali non ne parlano: “Qui non abbiamo più un soldo. Ma che devo andare a fare le rapine?”.

Insomma, il popolo è disperato. E i burocrati e la burocrazia non possono più permettersi il lusso di giocare sulla pelle degli italiani disperati.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Tridico sotto accusa È panico tra la gente Telefonate agghiaccianti all’inps: “Non ho più soldi, devo andare a fare le rapine?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.