A Caserta “Profumo di Pane”, piatti sani cucinati come da tradizione: Sponsor Unico Food Campania per ith24

L’imprenditore Gennaro Di Santillo
con la moglie Di Milio Immacolata

Gastronomia “Profumo di Pane” a Caserta la trovi in Via Salvo D’acquisto 2, a pochi passi dal Mercato Comunale. Unico nel suo genere grazie agli imprenditori Aurelio e Gennaro Di Santillo, ed il supporto di Di Milio Immacolata (nella foto ndr). Arte culinaria, piatti tipici, offre una gastronomia sempre ricca di prodotti di alta qualità. 

Gli orari di apertura sono: da lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 20.30, orario continuato.

Ad accoglierti un personale qualificato pronto a soddisfare ogni richiesta: Compleanni, Cerimonie ed Eventi.

Una cucina da Rstorante, ma un cuore da vera gastronomia. La cucina casalinga è la vera specialità della casa. Un luogo piccolo e familiare, pronto a deliziarti con piatti prelibati, rigorosamente fatti in casa. Tutto è prodotto artigianalmente! Qui potrai sentire i “sapori di una volta”, quelli della domenica in famiglia! Il piatto forte è la parmigiana di melanzane, gustosa e molto invitante. A seguire la lasagna alla bolognese, polpette al sugo o di Pollo, arrosto di pollo e tacchino con rosmarino e pancetta. Come contorni puoi trovare le melanzane grigliate, e tanto altro. Tutto pronto al momento rispettando a pieno le norme igienico sanitarie Anti Covid.

Profumo di Pane propone piatti legati alla vera tradizione italiana, ma anche piatti contemporanei super healthy, ideali per una pausa pranzo leggera. Sono presenti opzioni vegetariane, vegane e senza glutine! Il menu cambia tutti i giorni, per garantire nuove scelte: primi, secondi, dolci, contorni, zuppe, insalata di carne, pesce e di verdure. Una vera e propria tentazione (irresistibile) per chi ama il cibo, quello vero!

Inoltre, la Cucineria offre un servizio per per pranzi/cene dai numeri elevati di persone, il tutto concordato direttamente con la cucina.

Per Info e prenotazioni: 0823 608533

Profumo di Pane sui Social

Clicca sul Link e visita la Pagina Facebook di Profumo di Pane

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.