Cose che neanche in Beautiful, l’amante fa irruzione al matrimonio: “Sono incinta dello sposo”, scoppia il delirio [Video]

No, non è un film. Panico e sconcerto a un matrimonio, dove all’improvviso si è presentata una donna che ha interrotto la cerimonia urlando di essere incinta dello sposo. Il video è finito su TikTok, dove è diventato immediatamente virale: nella clip di 33 secondi si vede la reazione della sposa e degli ospiti presenti, il tutto mentre il pastore stava leggendo i voti alla coppia. “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi … Ho qui il tuo bambino!”, ha urlato la donna facendo irruzione, prima di essere allontanata dalla figlia della sposa.

Il filmato arriva da Detroit, Michigan, Stati Uniti, e ha raggranellato oltre 1,6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Cifre impressionanti per un video con pochi precedenti.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

50 Risposte a “Cose che neanche in Beautiful, l’amante fa irruzione al matrimonio: “Sono incinta dello sposo”, scoppia il delirio [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.