Il traditore Mario Monti, difende la Lagarde: “Ha ragione”

By Ettore Fioravante (per ith24)

Che Mario Monti fosse schiavo della Bce e dell’Europa, era noto ai più, ma difendere la Lagarde dopo le dichiarazioni che hanno suscitato imbarazzo in tutta Italia, vuol dire essere traditori della patria. E, attraverso una diretta Facebook di +Europa, difende la Lagarde: “Credo che le cose dette l’altro giorno dalla presidente della Bce Christine Lagarde, in modo del tutto incauto dal punto di vista della comunicazione, fossero banalmente vere. Se ci riferiamo agli spread relativi, cioè tra i diversi Paesi, nemmeno il suo predecessore Mario Draghi ha mai chiuso gli spread tra i Paesi. Anzi, in una primissima fase del suo mandato, li ha lasciati dilatare”.

Monti trae le sue conclusioni, la Lagarde ha fatto bene. L’italia poteva fare da sola. Però una domanda sorge spontanea: perché dopo le dichiarazioni infelici della LAGARDE, lo spread è arrivato alle stelle, al punto da spingere la stessa Lagarde a dover tornare sui suoi passi e cambiare il tiro? Caro Monti, è vero che +Europa significa più europeisti, ma difendere l’indifendibile, si corre il rischio di aggregare +Stupidi, altro che +Europa.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Il traditore Mario Monti, difende la Lagarde: “Ha ragione””

  1. LA SIGNORA LAGARDE SI PUO’ PARAGONARE A QUEL MEDICO CHE QUANDO GLI CHIESERO COME FOSSE ANDATA L’OPERAZIONE RISPOSE . TUTTO BENE,IL PAZIENTE E’ MORTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.