Crea sito

Vladimir Putin invia aiuti in America, Trump ringrazia

By Lucia Gallo (per ith24)

La solidarietà, tra Stati, incomprensioni a parte, fa sempre piacere . Anzi. Sono proprio i periodi cupi, bui, ad unire i popoli. A prescindere dalle ideologie.

E, in un momento di emergenza globale come quello di un virus (Covid-19) che non ha guardato in faccia nessuno, mettendo a ferro e fuoco anche la prima potenza mondiale come l’America, non poteva mancare il contributo del Presidente Russo, Vladimir Putin, che invia aiuti e supporto agli Usa.

La risposta del Presidente Donald Trump: “Abbiamo avuto ottimi rapporti con molti Paesi. La Cina ci ha inviato alcune cose, il che è stato fantastico. La Russia ci ha inviato un notevole volume di aiuti, attrezzature mediche, il che è stato molto bello”.

Come si vede, il presidente americano non ha avuto alcuna remora, non solo ad accettare gli aiuti, ma anche a ringraziare per averli ricevuti. Peraltro ha anche ringraziato la Cina. Un tale coordinamento non aiuta solo le tre potenze globali, ma il mondo intero.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.