Crea sito

Viviana Parisi, arriva la tragica conferma “è il suo cadavere”: lo conferma la fede nuziale, ancora disperso il figlio

È arrivata la conferma che tutti aspettavano e temevano: il cadavere trovano nei boschi di Caronia è di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa lunedì con il figlio Gioele di 4 anni. Prima ancora che dal test del Dna, la certezza è arrivata con il ritrovamento della fede nuziale, ma purtroppo c’erano pochi dubbi: il marito aveva riconosciuto alcuni indumenti che la donna indossava il giorno della scomparsa, mentre il corpo era già in stato di decomposizione e preda degli animali selvatici.

Una fine orrenda, su cui andrà fatta chiarezza, ma intanto resta da trovare il bambino: non sembra esserci nessuna pista nella zona in cui è stato rinvenuto il corpo della madre, ma le ricerche sono riprese con un massiccio dispiegamento di uomini, mezzi e cani molecolari.

Si andrà avanti per tutta la notte, a partire proprio dal punto in cui è stato ritrovato il cadavere. Secondo le indiscrezioni del Corriere della Sera, una delle ipotesi degli inquirenti sulla morte di Viviana è che possa essere caduta dall’alto, forse da un pilone dell’alta tensione. 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.