Crea sito

Virologi, Gaetano Daniele: “Sono tantissimi. Vanno in televisione uno contro l’altro e ad oggi non ho ancora capito chi di loro ha ragione e chi invece ha torto. A volte lancio la monetina…”

Gaetano Daniele ith24

By Giuseppe Tricarico

Dubbi e diffidenza sui virologi, protagonisti assoluti dei palinsesti televisivi da che emergenza coronavirus fu. Dubbi e diffidenza espressa espressi senza giri di parole da Gaetano Daniele. L’amministratore di ith24 e fondatore de Il Fatto e Il Notiziario, infatti, spiega: “Io sono perplesso. I virologi, che sicuramente sono persone perbene, da quando è scoppiata la pandemia sono tantissimi. Sbucati come funghi dopo una tempesta. Vanno in televisione uno contro l’altro come sinistra contro destra, quindi non ho mai capito chi di loro avesse ragione e chi invece avesse torto – rimarca -. È chiaro, sono rimasto basito da tutto questo. Dovrebbero stare anziché negli studi televisivi di Barbara D’Urso, nei laboratori di ricerca, così i virologi magari riuscirebbero a spiegarci come mai AstraZeneca e J&J provocano trombosi ed altri effetti collaterali”, conclude Gaetano Daniele.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.