Crea sito

[Video] Figuraccia Gualtieri ad “Otto e Mezzo” Non sa neanche quello che dice: “Il Mes è un prestito che non aumenta il debito pubblico. Il Mes è un prestito che aumenta il debito pubblico” Lo aumenta o no?

By Gaetano Daniele

Quello che proprio non torna, al di là dell’incompetenza del ministro dell’economia Roberto Gualtieri, è perché l’italia, a causa del coronavirus, pur non avendo colpe, per fronteggiare questa emergenza, deve ritrovarsi sulle spalle un prestito di 37 miliardi a tassi che devono ancora essere definiti. E poi chi lo ha stabilito che per la Sanità italiana servano proprio 37 miliardi? L’UE? E su quali basi, o dati?

Detto quanto, passo alla gaffe del ministro dell’economia Gualtieri, che ieri sera ad Otto e Mezzo, ha prima dichiarato che il Mes non avrebbe influito sul debito pubblico, e un secondo dopo ha dichiarato l’esatto contrario.

Questo dimostra che il PD, come parte dei Grillini, sono totalmente inadeguati a ricoprire cariche istituzionali di elevata responsabilità.

Ecco il Video confusionario del ministro dell’Economia Roberto Gualtieri

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.